Crystal Fairy & the Magical Cactus
Durante un viaggio in Cile con degli amici, lo sconsiderato Jamie invita una donna eccentrica a unirsi a loro per provare il cactus allucinogeno di San Pedro. Mentre si dirigono nel deserto per questo viaggio psichedelico, la natura libera della donna si scontra con l’egoismo di Jamie.
Il film di Sebastián Silva, premiato al Sundance, reinterpreta il racconto classico della gioventù perduta in cerca di un’euforia allucinogena attraverso le maestose pianure cilene. Micheal Cera e Gaby Hoffmann sono al contempo irritanti e spassosi nei panni di due turisti con opinioni divergenti.