L’esordio di Assayas è un prototipo dei ritratti di giovani che hanno caratterizzato tutta la sua carriera, e comprende le sue prime scene di un concerto elettronico. Sì, bisogna vedersela con le conseguenze di un omicidio imprevisto, ma questo non significa rinunciare alle tensioni interpersonali.