Do Not Expect Too Much From the End of the World
Ultra-contemporanea, sfacciata e anarchica, la satira pluripremiata di Radu Jude prende di mira il capitalismo moderno e la cultura di Internet. Ilinca Manolache, nei panni di una caparbia assistente di produzione con un alter ego oltraggioso, ci restituisce una performance strabiliante.