Dogtooth
Presentato ai festival più importanti di tutto il mondo, Dogtooth è un’analisi cupa e comica di un mondo surreale in cui il controllo genitoriale sfugge di mano. Scioccante, brutale e al contempo umoristico, elegante e divertente, il film di Lanthimos è l’apripista di un cinema audace e creativo.