Howard Spence è un attore veterano che è stato una popolare star occidentale dalla metà degli anni ‘70. L’immagine di Spence sullo schermo come uomo di legge forte e di principio è in netto contrasto con la sua vita fuori dal set, che è stata dominata da alcol, droghe e donne promiscue.