Una donna deve vedersela con una sconosciuta, che crede di essere stata tagliata dalla sua storia.
Prima mondiale! L’attore e regista Dustin Guy Defa (Person to Person) è un maestro del corto che riesce a dirigere gli interpreti in modo da creare ritratti astuti e originali. Gayle Rankin e Hannah Gross, beniamina degli indie, sono le due protagoniste di questa irrompente miniatura di New York.