Ernest & Célestine
Da tempo immemore, i topi vivono sottoterra mentre gli orsi scorrazzano sulla superficie. Ma quando Celestine, una topolina orfana, si avventura nel mondo esterno, fa amicizia con un grande orso sfortunato, Ernest, e ben presto i due si aiutano a vicenda a superare le rispettive difficoltà.