Alessandro vive ancora con la madre cieca e tre fratelli adulti in una villa claustrofobica sugli Appennini. Tormentato da desideri perversi, Alessandro decide di adottare una soluzione drastica per curare i suoi disfunzionale familiari dai loro vari malanni: ucciderli tutti.