Paul ha tutto per essere felice: una bella vita, una moglie devota, una figlia adorabile e una villa elegante. È estate e vorrebbe solo sedersi sul bordo della piscina a rilassarsi davanti alle finali di tennis. Ma Paul si sente oppresso da un male invisibile che lo erode da dentro.
Con un’eccellente attitudine alla regia, alla composizione e al dettaglio, il film dimostra che i corti possono avere la stessa potenza dei lungometraggi. Selezionato per la Settimana della Critica a Cannes, questo thriller familiare è pervaso da un’energia misteriosa, accattivante e opprimente.