William Friedkin ci parla della sua fantastica carriera in questo affascinante racconto di una delle più grandi star di Hollywood. Con il contributo, tra gli altri, di Coppola, Tarantino e Anderson, il film è il fenomenale ritratto del regista de L’esorcista.