Il nucleo di questo entusiasmante adattamento della pièce pluripremiata di Peter Morgan è la chiara sete di approvazione che unisce Frost e Nixon. Michael Sheen e Frank Langella brillano nel ruolo dei due sfidanti che, pur in modo diverso, sono entrambi trincerati nelle proprie illusioni.