Un cortometraggio animato di 12 minuti, realizzato da Winsor McCay nel 1914. Questo storico cortometraggio è stato fonte di ispirazione per tutta una generazione di animatori, in grazia dell’inedita, per l’epoca, caratterizzazione dei personaggi.