Godard, uno dei grandi pensatori cinematografici della nostra epoca, ha creato un saggio visivo enigmatico con il suo cane. Vincitore del premio della giuria a Cannes, il film ha un tono profetico ed evocativo che anticipa i tempi. Un delizioso enigma sulla natura e le metafore nell’era digitale.