Hail
Con grande abilità e immagini incredibili, Hail racconta la difficoltà della vita dopo la prigione attraverso un’avvincente relazione. Basato sulle testimonianze di un ex carcerato, questo docu-drama che ritrae in egual misura violenza e tenerezza ha ricevuto le lodi dei festival di tutto il mondo.