House of Ninjas
La famiglia Tawara, l’ultimo clan ninja, hanno abbandonato le proprie radici dopo un incidente del passato. Ora la famiglia deve affrontare la più grande crisi della storia giapponese, che minaccia di scuotere la nazione nel profondo.