House on Bare Mountain
Questo nudie-cutie degli anni ‘60 è una rarità dimenticata del cinema trash con modelle di Hollywood, mostri e un sacco di casino. Vignette drammatiche un po’ naif costituiscono una scusa del tutto inappropriata per inserire qualche scena di nudo. Non a caso, il film è ambientato a “Nuderama”!