Humanist Vampire Seeking Consenting Suicidal Person
Se l’età adulta non fosse già abbastanza disorientante, i dilemmi esistenziali della vita da vampiro aggiungono caos alla commedia di Ariane Louis-Seize. Affrontando l’oscurità della morte con umorismo delicato, questa storia di amore e amicizia elogia la bellezza delle eccentricità condivise.