Una vocal coach di scarso successo è motivata dal padre, il re del doppiaggio dei trailer cinematografici, a inseguire le sue aspirazione e a diventare una star del doppiaggio. Tra orgoglio, sessismo e una famiglia disfunzionale, la donna intende cambiare la voce di una generazione.