In My Room
Senza una direzione e in lutto per una perdita recente, Armin non ha un posto dove andare. Il destino interviene quando un giorno Armin si sveglia e scopre che a quanto pare è l’unico superstite al mondo. Con i suoi pochi mezzi, inizierà un viaggio all’insegna dell’autocoscienza.