In the Mood for Love
Nell’apatica Hong Kong del 1962, la signora Chan e il signor Chow, un giornalista, si trasferiscono nello stesso appartamento lo stesso giorno. I loro scambi sono formali ed educati, finché una scoperta sui rispettivi coniugi non fa nascere tra loro un legame intimo.
Mani sfiorate e sguardi rubati scatenano terremoti di desiderio lungo i corridoi cremisi del capolavoro malinconico sull’amore sospeso di Wong Kar Wai. Con la sensazionale colonna sonora di Shigeru Umebayashi, torna una delle più grandi storie d’amore del cinema in una splendida versione restaurata.