Ribaltando completamente la favola di Cenerentola, questa satira concettuale vanta un’attenzione (anche linguistica) per l’assurdo. Jacky nel reame delle donne è una commedia di inversione dei ruoli che unisce un commento sui pericoli dell’autoritarismo con una parata di gag in stile Monty Python.