Jaime
La posta in gioco continua a salire in questo affascinante ritratto pluripremiato di un personaggio unico. Mentre Jaime parla guardando in camera, il confine tra realtà e finzione comincia a confondersi. Prima del finale inaspettato, il film pone una domanda: la percezione è sinonimo di realtà o no?