La storia di Joe Strummer narrata da amici, parenti e colleghi e ripresa dall’obiettivo di Julien Temple. Il film celebra il ricordo di uno dei maggiori esponenti del punk attraverso video domestici, materiali d’archivio, fotografie, vignette, interviste e testimonianze.