Paralizzati dall’ansia post-laurea, quattro giovani statunitensi fanno il massimo per evitare l’età adulta che le donne delle loro vite affrontano con assoluta sicurezza e riempiono le loro giornate di conversazioni infinite su temi culturali, che celano un terrore silenzioso del futuro.