Il diciassettenne Lucas affronta l’ultimo anno di collegio, quando la morte improvvisa del padre lo priva di tutto ciò che ha sempre dato per scontato. Pieno di rabbia e disperazione, visita il fratello maggiore a Parigi, cercando conforto nella nuova città.
Christophe Honoré ritorna ai temi eterni di famiglia, morte e omosessualità in un racconto di formazione dall’intensità mozzafiato. Condividendo lo schermo con Juliette Binoche, Paul Kircher interpreta un adolescente alle prese col lutto con una bravura devastante.