Isabelle è una pittrice di successo che vive a Parigi la cui indipendenza nasconde un desiderio profondo: un autentico soddisfacimento romantico. Mentre passa da una relazione all’altra con uomini sbagliati, Isabelle rivela lati di vulnerabilità e resilienza.
Una commedia romantica di Claire Denis? Sì, grazie! Ribaltando i luoghi comuni delle favole con ironia sottile, questo racconto imprevedibile sul desiderio femminile nella mezza età vanta una volubilissima Juliette Binoche in cerca dell’amore. E poi quel finale!