Nel 1990 un forte terremoto ha colpito la regione di Gilan, dove nel 1987 il regista Kiarostami aveva ambientato il suo film Dov’è la casa del mio amico? Un uomo e suo figlio si recano nei luoghi delle riprese per ritrovare il ragazzino protagonista del film.