Made in England: I film di Powell e Pressburger
Martin Scorsese celebra l’eredità dei visionari Michael Powell ed Emeric Pressburger, due dei migliori registi e sceneggiatori britannici di sempre. Attraverso una miniera d’oro di clip e rari filmati d’archivio, Scorsese esamina il genio, l’audacia e l’impatto del duo sulla storia del cinema.
Scarpette rosse, Narciso nero, Un racconto di Canterbury e molti altri: Powell e Pressburger sono stati un duo leggendario. In Made in England, il loro fan numero 1, Martin Scorsese, ci conduce in un viaggio personale attraverso la visionaria filmografia di questi titani.