Madeline's Madeline
Un viaggio sensoriale completo nella psiche di un’adolescente, Madeline’s Madeline analizza audacemente temi quali i problemi mentali, le tensioni razziali e il rapporto vampiresco tra identità e performance. Un film elettrizzante con Miranda July, Molly Parker e l’esordiente Helena Howard.