Mi fanno male i capelli
Monica perde la memoria e ritrova un senso alla propria vita identificandosi nei personaggi dei film di Monica Vitti. Edoardo che la ama profondamente permette che questo gioco la salvi e diventi la loro nuova vita quotidiana.