On Her Shoulders
Assalita dalle fotocamere degli iPhone e da giornalisti prepotenti, la 23enne Nadia Murad è impegnata in una lotta vitale: trovare le piattaforme più influenti del mondo e parlare a nome della perseguitata comunità yazida, vittima di uno sterminio di massa da parte dell’esercito dell’ISIS.