Ostende
Una donna vince una vacanza di 4 giorni a Ostende, un resort vicino a Buenos Aires. È bassa stagione ed è l’unica ospite dell’hotel. Il suo fidanzato la raggiungerà qualche giorno più tardi, interrompendo un microcosmo marittimo che potrebbe essere ricco di storie che lei ancora non conosce.
Ambientato in una città che dagli inizi del XX secolo è una meta turistica emblematica, Ostende è sia un’acuta e deliziosa commedia, sia un giallo minimalista dai tratti hitchcockiani. Si tratta dell’esordio di Laura Citarella, ed è stato prodotto da Mariano Llinás, nel Nuovo Cinema Argentino.