Una coppia formata da uno scultore e da una ballerina divide il proprio loft vuoto con una striscia di nastro adesivo arancione per delineare il rispettivo spazio di lavoro. Gradualmente, questa divisione cambierà il loro rapporto, mentre il lavoro di ognuno contaminerà e ispirerà quello dell’altro.