Piuma racconta la storia di Ferro e Cate, due ragazzi alle prese con una gravidanza imprevista, le rispettive famiglie, gli esami, gli amici e la generale mancanza di lavoro.
Questa affascinante commedia sulle conseguenze di una gravidanza inaspettata ricorda Juno di Jason Reitman: caloroso ed emozionante, e con due protagonisti eccezionali, Piuma di Roan Johnson offre un punto di vista ponderato sull’amore e l’amicizia nell’Italia contemporanea.