Pleasure
Bella arriva a Los Angeles dalla Svezia con il sogno di diventare la prossima superstar del porno. Man mano che la sua ambizione sfrenata la conduce in territori sempre più pericolosi, Bella fatica a conciliare i suoi sogni di emancipazione con le realtà del lato più oscuro di questo settore.
Incentrato sulla brillante interpretazione dell’esordiente Sofia Kappel, Pleasure è l’audace lungometraggio d’esordio di Ninja Thyberg, che analizza il potere d’azione, l’ambizione e il consenso nell’industria del cinema per adulti allo scopo di sfatare vecchi miti sul lavoro sessuale.