Questo film introspettivo sfida le convenzioni del thriller offrendo ai fan del genere un’esperienza estremamente soddisfacente. Con un design del suono coraggioso e le interpretazioni impeccabili di Cassel e Devos, Sulle mie labbra è un titolo coinvolgente della filmografia di Audiard (Il profeta).