Reality+
Nell’ipnotico corto fantascientifico di Coralie Fargeat, una Parigi futura ospita orde di uomini e donne bellissimi. Un’elettrizzante discesa negli inferi di una società ossessionata dall’immagine che, dieci anni prima di The Substance, ha valso alla regista francese svariati premi.