Hollywood, 1958. Assunta da Howard Hughes, la devota Marla arriva a Los Angeles. Qui, conosce l’autista Frank, fidanzato con una religiosissima ragazza metodista. La loro attrazione non solo mette a dura prova le loro credenze religiose, ma infrange anche la prima regola di Hughes.
Questo eccentrico biopic di Howard Hughes, un progetto a cui Warren Beatty ha dedicato anni e anni, sprizza glamour della vecchia Hollywood da tutti i pori. Con la nostalgica fotografia di Deschanel, il film arricchisce la bizzarra mitologia di Hughes con il fascino unico del regista e interprete.