Darius, giovane stagista presso una rivista di Seattle, coglie al balzo la possibilità di indagare sull’autore di un annuncio rivolto a un potenziale compagno d’avventura per un viaggio nel tempo. Insieme allo scrittore Jeff e al collega Arnau, i tre partono per un viaggio alla ricerca dell’uomo.