Shiva
Shiva è un nuovo studente dell’università locale. Viene accolto da un gruppo di collegiali, inclusa la bellissima Asha, dalla quale Shiva è immediatamente attratto. Shiva nota che c’è della violenza in università tra persone che non sono studenti.
Elevandosi rispetto a un semplice thriller con la sua trama avvincente e la violenza stilizzata, Shiva, di Ram Gopal Varma, è un film intelligente sulle politiche universitarie. Questo film offre una finestra su un mondo opprimente che trasforma un normale studente in un antieroe.