Something Horizontal
Infestato da un cadavere e da fantasmi del cinema passato, l’inquietante corto di Blake Williams è accompagnato da suoni di sirene e di un giradischi in funzione, ma senza vinili. Tra bug e luccichii, il film sfrutta al massimo il potenziale del 3D dando vita a dieci ipnotici minuti di magia.