Strange Way of Life
Dopo 25 anni, Silva attraversa il deserto per fare visita alla sua vecchia fiamma, lo sceriffo Jake. Dopo una serata di intimità, ricordi e riconciliazione, si scopre che entrambi sono collegati a un omicidio, sottintendendo che il loro incontro non è solamente un tuffo nel passato.
Prodotto della maison Saint Laurent, il caliente western queer di Almodóvar fatica a contenere la chimica tra i due brizzolati protagonisti, Ethan Hawke e Pedro Pascal. La frontiera americana, testimone della sempiterna battaglia tra ordine e disobbedienza, è animata da nuove e travolgenti passioni.