L’ultras Alex torna a casa a mani vuote dopo la perdita della sua squadra. Vive con la nonna e per guadagnarsi da vivere vende Rivotril. Conosce Nemy a una battle di rap. Attraversano la notte in un’auto rubata e i loro corpi si sfiorano in quello che sembra essere l’inizio di una storia d’amore.
Presentato nel 2024 alla Settimana della Critica di Venezia, l’audace corto di Matteo Tortone cattura tratti subdoli di mascolinità tossica. Articolando le dinamiche non verbali di vari spazi sociali, questo corto introspettivo percorre le tortuosità nascoste di una mente turbata.