Il documentario ripercorre la storia degli Oasis, band culto degli anni ‘90, dall’ascesa esplosiva dai quartieri popolari di Manchester alla fama globale. Interviste alla band, filmati d’archivio dei live e riprese dietro le quinte ricostruiscono spiragli di successo, caos e liti tra fratelli.