Salam, giovane palestinese che vive a Gerusalemme, lavora come assistente ai dialoghi per una fortunata telenovela. Ogni giorno, il ragazzo deve attraversare un posto di blocco israeliano, dove il soldato Assy cerca di usare il suo potere per influenzare la scrittura della serie.