Basato sulla vita di Seyolo Zantoko, un medico di famiglia di un paesino francese, The African Doctor racconta la storia vera di un’integrazione difficile. Toccante e divertente al contempo, il film espone il razzismo e il principio di tolleranza della Francia degli anni ’70.