The Baby of Mâcon
Una delle opere più controverse di Greenaway (in un certo senso, la sua Salò), Il bambino di Mâcon conserva ancora tutto il suo potere. Una messa in accusa dell’umanità che espone i pericoli della religione, della corruzione e del pensiero di massa attraverso perverse scene metateatrali.