The Beast in the Jungle
In un’enorme discoteca, per 25 anni un uomo e una donna aspettano che abbia luogo un evento misterioso. Mentre loro sono rinchiusi nel silenzio, intorno a loro tutto rimbomba e si muove. Dal 1979 al 2004, dalla disco a alla techno, gli anni passano e i due stanno a guardare.
Perdere la cognizione del tempo sulla pista da ballo è una cosa, passare da un decennio all’altro con l’alternarsi delle canzoni è un altro. Narrato dalla voce graffiata di Béatrice Dalle, questo film su due amanti sfortunati dà un tocco fantascientifico al racconto di Henry James da cui è tratto.