Basato sull’omonima rappresentazione teatrale di Peter Handke, un uomo e una donna parlano d’amore in una bella giornata in piena estate. La loro conversazione si snoda attraverso i ricordi, le prime esperienze sessuali, i desideri, le trasgressioni e le delusioni.