A metà degli anni 2000, Lars von Trier attenuò la sua ferocia per forgiare una satira del neoliberismo sorprendentemente dolce. Seguendo un attore volenteroso che regge i colpi di un atto peculiare di delega, questa versione buffa delle sitcom aziendali non necessita di risate registrate.